Fra Langhe e Monferrato

Sarà che finalmente siamo diventati zona gialla, sarà la voglia di coccole, dal Monferrato ci siamo spostati in Langa Astigiana ed abbiamo raggiunto l’Agriturismo Bodrito. Avremo voluto abbracciarci ma ancora non si può. Nonostante, l’emozione era tanta.

Mi rendo sempre più conto che la professionalità degli Agriturismi Terranostra alcune volte è imbarazzante .. in senso positivo 😄 ..  sarà perché ne fa parte anche Villa Cheti .. non é per vantarci 😂😂

Rimango subito colpita dall’eleganza di tutti i dettagli della struttura che ho avuto il piacere di visitare. Elementi che fanno parte della storia della famiglia Bodrito, della gioia e dell’amore con i quali tutti i 4 componenti si sono dedicati alla loro attività ed alla sapienza con la quale sono riusciti ad abbinare soluzioni tecnologiche, capacità e cultura del territorio.

Sono piccoli scrigni di sapienza e di gusto. 

 

E a proposito di quest’ultimo la cucina genuina ed attenta; il  vino corposo, rosso ed onesto; l’accoglienza gentile ed affettuosa; ci hanno avvolti e coinvolti nella loro bella realtà.

Sono tutti chef e agrichef, quindi si mangia bene. Prodotti sani di chi coltiva, raccoglie e produce. Stupendi gli insaccati, i vini, i ravioli, i dolci.  E le nocciole sono la new entry.

Da provare!

Fate un giro sul loro sito: www.bodrito.it